In Cordata! Cup e incontro diocesano dei chierichetti

10 aprile 2016 in Seminario Minore

Domenica 10 aprile grande festa per tutti i chierichetti della diocesi, nel cuore dell'Anno Santo della Misericordia.
Si scaldano i motori per il tradizionale torneo di calcio a cinque misto IncordataCup, in collaborazione con il CSI di Padova.
La giornata di festa si tiene Seminario Minore dalle 10 alle 18!
Si giocherà per fasce d'età: dalla quarta alla quinta elementare, dalla prima alla terza media, dalla prima alla terza superiore.
Le iscrizioni si sono concluse: 36 le squadre iscritte per 330 ragazzi, più i loro accompagnatori. A questi numeri si aggiungono i chierichetti che parteciparanno alla festa senza giocare il torneo!
In caso di maltempo il torneo sarà rinviato a domenica 17 aprile 2016.
Qui sotto sono disponibili come allegati il manifesto, i moduli per le iscrizioni (in word e in pdf), il modulo per le assicurazioni e il regolamento del torneo.