Insieme per pregare per le vocazioni

Sabato 7 marzo, in Seminario Minore, per gli adoratori e le adoratrici di tutta la diocesi

2° RITIRO PER ADORATORI / ADORATRICI DELA DIOCESI: INSIEME NELLA PREGHIERA PER LE VOCAZIONI SABATO 7 MARZO 2015 IN SEMINARIO MINORE
L'invito è rivolto a tutte le parrocchie che già vivono l'Adorazione Eucaristica settimanale o perpetua ed esteso a chiunque voglia riservarsi un tempo di riflessione e preghiera personale per le Vocazioni.
programma:

ore 9.30 Accoglienza e preghiera dell'ora media
ore 10.00 Meditazione da parte del Padre Spirituale don Antonio Oriente
ore 11.15 Adorazione Eucaristica e possibilità di accostarsi al Sacramento della Penitenza e Riconciliazione
ore 12.00 Santa messa presieduta da Mons. Pietro Brazzale
ore 12.45 Pranzo

E' necessaria la prenotazione scrivendo all'indirizzo mail: donmarcocappellari@gmail.com oppure telefonando al 049/8731511 specificando il numero dei partecipanti e quanti vorranno fermarsi poi a pranzo. Quota di partecipazione euro 10.