Proposte per le comunità parrocchiali

“L’Eucaristia: sosta nel tempo”
Adorazione eucaristica per le vocazioni
Consapevole che il Padre ha pensato ogni persona a immagine del Figlio suo, la comunità del Seminario sosta in preghiera dinanzi all’Eucaristia per affidare a Cristo tutti i ragazzi e i giovani e chiedergli di suscitare fra loro gli annunciatori del suo vangelo, invitando a questo appuntamento mensile anche le comunità cristiane della diocesi.
L’Adorazione Eucaristica, animata dagli educatori e dai seminaristi, si svolge dalle ore 21.00 alle 22.00 nella chiesa del Seminario Minore a Rubano (Pd) nei seguenti giovedì:
6.OTT.16
3.NOV.16
1.DIC.16
12.GEN.17
2.FEB.17
6.APR.17
4.MAG.17
Per info: don Marco Cappellari | 349.9467362 donmarcocappellari@gmail.com
 “…In questa sosta che rinfranca”
Ritiri spirituali per quanti hanno a cuore le vocazioni
A tutti coloro che periodicamente, in chiesa o in casa, di giorno e di notte, offrono la propria preghiera per i ragazzi e i giovani che il Signore chiama a seguirlo da vicino e agli amici del Seminario, vengono offerte delle mattinate di riflessione e preghiera a sostegno del loro impegno.
I ritiri spirituali si svolgono di sabato dalle ore 9.30 alle 12.45, con a seguire il pranzo previa prenotazione, in Seminario Minore a Rubano (Pd) nelle seguenti date:
1.OTT.16
3.DIC.16