Ritiro spirituale in Seminario Minore

Sabato 6 dicembre, alle 9.30, per tutti gli adoratori e adoratrici della diocesi

Dopo diversi mesi di stallo, torna il ritiro spirituale per gli adoratori e adoratrici della diocesi di Padova.
Molte sono le parrocchie che da anni vivono l'Adorazione perpetua o notturna, come molti sono gli adoratori che nel nascondimento della loro preziosa preghiera utilizzano la traccia di CorCordisCon Gesù nella notte“.
Con questo appuntamento si vuole intensificare la preghiera per le vocazioni, rispondendo all'invito divino: “Pregate il Padrone della messe perché mandi operai nella sua messe“.
Appuntamento in Seminario Minore, in via Rossi 2, Rubano per sabato 6 dicembre alle 9.30.
Il programma prevede:

Ore 9.30 Accoglienza
Ore 9.45 Recita dell’Ora media (Terza) in Chiesa
Ore 10.00 Proposta meditativa da parte del Padre Spirituale
Ore 10.45 Pausa
Ore 11.00 Preghiera personale e Adorazione silenziosa (possibilità delle confessioni)
Ore 12.00 Celebrazione Eucaristica
Ore 12.45 Pranzo, a seguire rientro nelle proprie comunità

Abbiamo calcolato un rimborso spese pari all’offerta di 10 euro a testa, ma questo non deve costituire un ostacolo alla partecipazione

E’ gradito un cenno di conferma della presenza specificando il numero delle persone che parteciperanno e che si fermeranno a pranzo. Il tutto entro e non oltre il 25 novembre 2014, telefonando al numero 049.8731511