Una proposta da far conoscere: Gruppo Vocazionale

Riparte domenica 27 novembre 2016 l’itinerario del Gruppo vocazionale diocesano per i giovani dai 18 ai 35 anni e guidato dall’Animatore vocazionale, da una Collaboratrice apostolica diocesana e un diacono del Seminario diocesano. Attraverso intense esperienze di ascolto della Parola e il confronto con varie testimonianze vocazionali, il Gruppo vocazionale ha come scopo quello di aiutare i giovani e le giovani a mettersi in ascolto del Signore così da realizzare un progetto di vita in sintonia con lui.

“Ho tanti sogni – scrive una partecipante che ha partecipato all’itinerario dello scorso anno – e non ho intenzione di tenerli dentro al cassetto altrimenti rimarrebbero solo sogni. Vorrei poterli rendere concreti, realtà. Una cosa concreta che posso e voglio fare adesso riguarda il voler far conoscere e dare testimonianza di questo Gruppo Vocazionale ai ragazzi della mia Parrocchia e del mio Vicariato”.

Ora che sei venuto a conoscenza di questa proposta, chiediti se fa per te oppure se consosci qualcuno che vi potrebbe partecipare e per ogni informazione o chiarimento mettiti in contatto con l’Animatore vocazionale.

Per informazioni contattare: don Silvano Trincanato | cell. 389.5362132 | mail: silvano.trincanato@diocesipadova.it