Il dono della fede (2Pt 1,1). Scuola della Parola con l’apostolo Pietro

Itinerario per i giovani dai 18 ai 35 anni finalizzato a maturare degli autentici atteggiamenti di fede stimolati dalla vicenda di San Pietro e ad apprendere un metodo di ascolto della Parola di Dio da poter utilizzare anche personalmente.

È promosso dagli Uffici diocesani di pastorale dei giovani e delle vocazioni ed è guidato da suor Anna Cipro, don Silvano Trincanato e don Paolo Zaramella.

Alcuni incontri si svolgono online e altri nell’Oratorio della Madonna Nera in via Roma a Montegrotto Terme (PD) nelle seguenti date:

• 22 novembre 2020 online
  • 14 dicembre
  • 25 gennaio 2022 online
  • 22 febbraio online
  • 22 marzo
  • 27 aprile online
  • 24 maggio

Il percorso terminerà con alcuni giorni di cammino lungo la Via Francigena e altri a Roma dal 24 al 30 luglio 2022 insieme ai giovani della Comunità Vocazionale Casa Sant’Andrea.

INFO: don Silvano Trincanato | 389.5362132 | silvano.trincanato@diocesipadova.it