Una voce rischiara la notte 2020

AGGIORNAMENTO: L’esperienza è sospesa a causa delle restrizioni dovute al Covid.

L’esperienza offre ai giovani dai 18 ai 35 anni l’occasione di approfondire la Scrittura proclamata nella Liturgia Eucaristica dei giorni di Natale e alcuni strumenti per coltivare la vita spirituale e la ricerca vocazionale.

A motivo delle restrizioni dovute al Covid-19, l’esperienza non si terrà da sabato 26 dicembre sera come precedentemente indicato ma dalle ore 8.30 di domenica 27 dicembre alle ore 19.00 di lunedì 28 dicembre, sempre a Villa Immacolata di Torreglia (Pd).

Portare con sé lenzuola, asciugamani, biancheria personale, una Bibbia e il materiale necessario per prendere appunti.
Iscrizioni via mail entro martedì 22 dicembre 2020.
Quota di partecipazione: 65,00 €.

È un’iniziativa dell’Ufficio diocesano di pastorale delle vocazioni insieme all’Ufficio diocesano di pastorale dei giovani, il Settore giovani dell’Azione Cattolica di Padova e la Casa diocesana di spiritualità Villa Immacolata.

Per informazioni e iscrizioni:
don Silvano Trincanato – cell. 3895361132 – mail: silvano.trincanato@diocesipadova.it

oppure iscrizioni attraverso il seguente link del sito della Casa di spiritualità diocesana Villa Immacolata: https://www.villaimmacolata.net/proposte/iscriviti.html