A servizio della chiamata. Laboratori vocazionali

Incontri tematici di confronto e approfondimento per i referenti vocazionali delle realtà di vita consacrata e religiosa presenti in Diocesi e il Consiglio dell’Ufficio di pastorale delle vocazioni.

SIMBOLO.

Approfondimento delle Linee di pastorale giovanile della Diocesi e confronto sulle attenzioni pastorali che le comunità cristiane nelle loro diversità di carismi e vocazioni possono offrire per valorizzarle.

Sabato 30 ottobre 2021 dalle ore 09.30 alle 12.00 a Casa Sant’Andrea a Rubano (PD)

TUTTI PER UNO.

Confronto sulle attenzioni pastorali che le comunità cristiane nelle loro diversità di carismi e vocazioni possono offrire per accompagnare il discernimento vocazionale dei giovani.

Sabato 11 dicembre 2021 dalle ore 09.30 alle 12.00 a Casa Sant’Andrea a Rubano (PD)

GIÀ E NON ANCORA.

Approfondimento e confronto sul discernimento vocazionale dei giovani alla vita consacrata e religiosa.

Sabato 19 marzo 2022 dalle ore 09.30 alle 12.00 a Casa Sant’Andrea a Rubano (PD)

INFO: don Silvano Trincanato | 389.5362132 | silvano.trincanato@diocesipadova.it