Adorazione Eucaristica per le Vocazioni

Ogni vocazione è un dono da accogliere e da invocare dal Signore, fedeli alle parole di Gesù: «Pregate il signore della messe, perché mandi operai nella sua messe» (Lc 10,2)

Mensilmente è possibile sostare in preghiera per le vocazioni presso la chiesa del Corpus Domini – Santa Lucia insieme ai giovani della comunità di Casa Sant’Andrea dalle ore 21.00 alle 22.00 del giovedì sera a partire da ottobre.

Anche il Vicariato dell’Arcella invita a un appuntamento mensile di preghiera per vocazioni presso la chiesa del Buon Pastore a Padova (via T. Minio) dalle ore 21.00 alle 22.15 dei seguenti venerdì:

• (date in aggiornamento)

C’è la possibilità di organizzare nella propria Parrocchia un’Adorazione Eucaristica per le vocazioni con la testimonianza di un seminarista o di una consacrata prendendo contatto con l’Ufficio.

A disposizione il sussidio mensile “Con Gesù nella notte” ( ➡ scarica), semplice strumento da utilizzare per l’Adorazione in comunità o la preghiera personale, allegato in forma cartacea anche al periodico del Seminario, CorCordis.

INFO: don Mattia Francescon | ufficiovocazionipadova@gmail.com