«Un meraviglioso poliedro». Esercizi spirituali vocazionali

Tre-giorni di spiritualità per giovani che desiderano ascoltare la Parola di Dio, scoprire e accogliere la propria vocazione, promossa dall’Ufficio diocesano di pastorale delle vocazioni, dal Seminario diocesano, da Villa Immacolata, dalle suore Figlie della Chiesa, dalle Suore Francescane Elisabettine e dai Frati Minori Conventuali.

L’esperienza, guidata da don Andrea Albertin, prete diocesano biblista, secondo alcune indicazioni tipiche della spiritualità di Sant’Ignazio di Loyola sarà ritmata dalla preghiera comunitaria e personale e dall’approfondimento di alcuni brani biblici in cui è narrata la chiamata del Signore a mettersi a servizio dei fratelli e delle sorelle, del Vangelo, della Chiesa, del mondo.

Dalle ore 19.00 di venerdì 19 maggio 2023 alle ore 18.30 di domenica 21 maggio a Villa Immacolata di Torreglia (PD).

INFO: don Mattia Francescon | 3401140714 donmattiafrancescon@gmail.com