48^ GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA PER LE VOCAZIONI

15 MAGGIO 2011

” Quanti pani avete? Andate a vedere…”

(cf. Mc 6, 34-44).

INIZIATIVE DIOCESANE IN OCCASIONE DELLA 48^ GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA PER LE VOCAZIONI:

– PELLEGRINAGGIO VOCAZIONALE: sabato 30 aprile ore 15.00 partenza dalla Chiesa di Monteortone e arrivo a Villa Immacolata. Alle ore 18.30 Celebrazione Eucaristica. Sono invitati tutti i ragazzi e le ragazze che stanno frequentando un percorso vocazionale in diocesi. Dopo la S.Messa continueremo con una veglia di preghiera alle ore 20.30 in preparazione alla Beatificazione di Giovanni Paolo II che sarà celebrata il giorno successivo.

– VEGLIA VOCAZIONALE DIOCESANA: venerdì 13 maggio ore 21 nel Duomo di Santa Tecla in Este. Presieduta dal Vescovo Antonio. Alla quale sono invitati i religiosi, religiose, seminaristi, novizi e in particolare le comunità cristiane dei vicariati di Monselice, Este, Lozzo Atestino, Montagnana, Merlara e Villa Estense Stanghella.

– CONCERTO VOCAZIONALE CON LA PARTECIPAZIONE DEI “THE SUN” : sabato 14 ore 21 presso il Castello di Este.

– CELEBRAZIONE DELLA 48^ GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA PER LE VOCAZIONI  in tutte le parrocchie della Diocesi.

NELLA SEZIONE SUSSIDI TROVI IL MATERIALE PER L'ANIMAZIONE DELLA GMPV