PELLEGRINAGGIO VOCAZIONALE DIOCESANO

Sabato 10 maggio, dalle ore 15 alle ore 22

Il pellegrinaggio vocazionale diocesano, un'occasione per riflettere, meditare e pregare anche attraverso la fatica del cammino, partirà dalla Chiesa di Piovene e arriverà alla Chiesa della Fratta. Il percorso sarà a piedi e in autobus.
Ritrovo nella chiesa di Piovene per una preghiera di inizio pellegrinaggio, la benedizione dei pellegrini e la partenza in autobus e a piedi.
A piedi: Per i camminatori, le famiglie e i giovani dei gruppi vocazionali e non solo, due tappe, lungo il percorso, ci aiuteranno a riflettere sul nostro cammino e sul cammino di tanti giovani incontro al Signore.
In autobus: Per i più anziani e chi avesse difficoltà di camminare alcune testimonianze, la visita al Santuario di Santa Libera a Malo e la preghiera accompagnerà tutto il pellegrinaggio fino al luogo di destinazione.
Il ritrovo alle ore 18 circa nella Chiesa della Fratta per la celebrazione dell’Eucaristia insieme e la cena in fraternità per la quale sarà chiesta una offerta.
Al termine, dopo una testimonianza vocazionale e i saluti, ci sarà un servizio navetta per poter riprendere le macchine.
Un ringraziamento fin d’ora va alle parrocchie del Vicariato, alla protezione civile e a quanti hanno collaboreranno all’iniziativa.