Il seminario ti viene incontro

Ministranti e non solo...

Proposte di incontro, testimonianza, preghiera, celebrazione dell’Eucaristia, attività e giochi vari, svolti direttamente in loco nelle comunità parrocchiali o nelle sedi vicariali.
È l’occasione per far conoscere più da vicino la vita e la missione della comunità del Seminario Minore ai gruppi chierichetti, ai ragazzi della catechesi, a coloro che frequentano l’ACR o i gruppi Scout e a quanti vogliono unirsi.
Basta contattare l’animatore vocazionale per fissare l’appuntamento… Compatibilmente con gli impegni di vita comunitaria del Seminario, potrà essere presente oltre che ad un educatore, anche un seminarista o un intero gruppo. Gli incontri possono essere programmati assieme in base alle esigenze e necessità di ogni singola parrocchia/unità pastorale o del vicariato.
Per informazioni contattare don Marco Cappellari: 049/8731511 – donmarcocappellari@gmail.com